EVENTO MONTI 2017

VALLE DI BRAIES



PROGRAMMA

Image

Ah.. ..alla fine poi ci siete andati a vedere su “google immagini” dopo aver scritto LAGO DI BRAIES.
E se l'avete fatto avete potuto vedere con vostri occhi, per adesso solo dai freddi pixel di un monitor quello che ci aspetterà per il nostro Evento Monti 2017 in quel meraviglioso angolo d'Italia che è la Valle di Braies.

E per cercare di farvi trascorrere un weekend indimenticabile, tutto lo Staff del TmaxClub sta tutt'ora affinando le idee iniziali, e cercando di trovare la soluzione migliore per farvi (anzi, per farci) star bene..

In AO abbiamo scritto: "Andiamo.. ..è perfettamente inutile che elenchiamo le caratteristiche del posto o le cose che si possono fare e che si possono visitare in quelle zone.. ..non avremmo abbastanza spazio per elencare i passi alpini che a pochi km si inerpicano nelle vette circostanti, non ci sarebbero abbastanza aggettivi per decantare quei posti meravigliosi a due curve dall’Austria e che, per la prima volta, ci vedranno protagonisti.. ..quindi….che fate? Sarete dei nostri spero.. ..sarete con noi in questo Evento Montagna che il TmaxClub sta organizzando nel dettaglio e che ancora una volta ci darà modo di raccontare: “Ti ricordi quella volta al Lago di Braies che..” ..e sicuramente le premesse sono allettanti ed entusiasmanti!

VENERDI' 30 giugno
CONVERGENZE BRAIES


Trasferimenti da ovest e da est
Per il venerdì, giornata degli arrivi più consistenti abbiamo pensato di organizzare due "trasferimenti" in gruppo, uno da ovest ed uno da est.
Perchè non sfruttare l'occasione di percorrere le fantastiche strade alpine assieme ad altri amici tmaxers già in fase di avvicinamento?
Restate collegati.. anzi come si dice oggi.. stay tuned!

Per chi arriva in struttura dal giovedì, o anche prima, saranno proposti itinerari che potranno essere percorsi in autonomia e/o in gruppo.

SABATO 1 luglio
IN GIRO PER PASSI o A SPASSO IN BICI

Image Image
La pista ciclabile e le curve dolomitiche..


Mmmm.. due ruote a motore o due ruote a pedali.. che fare?
Per la giornata del sabato abbiamo pensato di proporre due soluzioni diverse: un itineriario tra percorrere in tmax in gruppo ed una cosa un pò diversa.. una mattinata tutti assieme... in bicicletta! sulla pista ciclabile che partendo da Dobbiaco ci porterà a Lienz.. (LINK).. praticamente tutta in discesa e sicuramente spettacolare, da percorrere in compagnia e in tranquillità.
I due gruppi convergeranno nello stesso luogo per riunirci e pranzare assieme.
Anche per questi due appuntamenti vi consigliamo di seguire i vari topic che verranno aperti a breve.

DOMENICA 2 luglio
..E PER FINIRE..

Image
Inconfondibili e uniche..
Anche per la giornata di domenica lo Staff sta preparando un menù decisamente... appetitoso... il rientro verso casa avrà anch'esso il suo "perchè"..
Anche per questa giornata.. seguite i vari topic



N.B.
- Il programma è definito con orari indicativi che possono subire variazioni in base alle condizioni meteo, traffico, varie ed eventuali.
- Percorsi, soste, e ristoranti sono proposte fatte dallo staff, chi volesse percorrere strade diverse, pranzare in autonomia in località e/o ristoranti diverse da quelli indicati è totalmente libero di farlo.
- I giri proposti non saranno staffettati (oppure si, a discrezione/disponibilità, solo in caso di necessità, dello staff presente) organizzatevi in modo di sapere dove saranno i ritrovi