Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Resoconto raduno z4 lago campotosto

1. Back To Top    #1
    Socio di Riferimento L'avatar di luca #068 .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    Comp.White '15
    Provincia
    RM
    Nome
    Luca

Zona 4 Resoconto raduno z4 lago campotosto

RADUNO UFFICIALE TMAXCLUB Z4

Domenica 14 Giugno 2015
    Abruzzo - "Lago di Campotosto"

FOTO e VIDEO

Luca#068
    Foto Album Domenica 14 Giugno 2015
    VIDEO Domenica 14 Giugno 2015

Alex64

Mauro
    Ultima modifica di Simo; 05-10-2015 alle 23:03
    #00068 - luca #068 ex 2001 laser blu - ex 2009 high tech silver (3m matt red wrapped)- 2015 white

2. Back To Top    #2
    Socio di Riferimento L'avatar di mauro .
    N. Socio
    Iscritto
    03-2009
    Mod. Tmax
    Sonic Grey '16
    Nei Forum da
    15 marz
    Provincia
    RM
    Nome
    Mauro
    rientrato da poco, ora una bella doccia e poi foto e resoconto.............
    #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......

3. Back To Top    #3
    Socio Base L'avatar di Dreemz .
    N. Socio
    Iscritto
    03-2014
    Mod. Tmax
    ThunderBlue '08
    Provincia
    RM
    Nome
    Alessandro
    Gran bel raduno grazie ancora a tutto lo staff per l organizzazione perfetta e per il puro divertimento che ci fanno provare ogni volta che che si esce grande tmaxclub
    #17973 - Dreemz - Alessandro

4. Back To Top    #4
    Socio Sostenitore 2019 L'avatar di Alex64 .
    N. Socio
    Iscritto
    03-2011
    Mod. Tmax
    Comp.White '12
    Nei Forum da
    2011
    Provincia
    Rm
    Nome
    Alessandro
    Partire da Roma direzione Antrodoco, passare vicino l'Aquila, fare il passo delle Capannelle e dopo una miriade di curve e tornanti arrivare al meraviglioso lago di Campotosto, tenuto a guardia dalle cime imbiancate del Gran Sasso, è stata un'emozione unica
    Non ero mai stato da queste parti, non ne avevo mai avuto occasione, ed anche se ci siamo fatti 500 km e stasera sono abbastanza stanco, ripartirei anche domattina e rifarei tutto, dalla prima all'ultima curva
    Senza fare nomi ringrazio tutti per la grande riuscita dell'evento, per il buon aperitivo, per l'ottimo e abbondante pranzo e per la bellissima compagnia
    Carino e graditissimo l'adesivo ricordo della giornata
    Su tutti ringrazio il Tmax Club perché è grazie a lui se stasera mi sento più ricco, per le nuove conoscenze che ho fatto e per i posti che ho visitato Staffette encomiabili come sempre, si fanno un mazzo grande così perché tutto fili liscio e si arrivi a destinazione senza che succeda niente a nessuno.
    Sembra tutto scontato ma non è proprio così.
    Il lavoro che fanno questi mitici gladiatori, è fatto con grande passione e tanta competenza.
    BRAVI!!!
    Se posso dare un piccolo consiglio, durante i trasferimenti qualche richiamo da cartellino giallo non guasterebbe, se non altro imperidebbe a qualche centauro esuberante di rovinare o rovinarsi la giornata e a Crux di star lì a fare il pistolotto iniziale e non essere ascoltato.
    Ultima modifica di Alex64; 14-06-2015 alle 23:23
    #13071 - alex64
    Group Santa Marinella

5. Back To Top    #5
    Ex Socio L'avatar di gabrivale1 .
    N. Socio
    Iscritto
    04-2012
    Mod. Tmax
    No Tmax
    Nei Forum da
    04/2012
    Provincia
    Mc
    Nome
    Gabriele
    Un grazie a tutti gli organizzatori anche dai marchigianelli
    Bel raduno e bella gente
    E' il primo raduno z4 che faccio e siete veramente tosti.
    #15128- gabrivale1 - Gabriele
    Il mago della pistola (per verniciare.......)

6. Back To Top    #6
    Direttivo L'avatar di Crux .
    N. Socio
    Iscritto
    03-2008
    Mod. Tmax
    DX '17 L.Darkness
    Provincia
    RM
    Nome
    Claudio
    Quando qualcuno cio chiede:
    "Mamma mia.... ma ch ve lo fa fare?
    ... ecco, la risposta può essere proprio in una giornata come quella di ieri.
    Il vostro apprezzamente durante tutto il giro, immersi in una natura portentosa, percorrendo strade "emozionanti", stare al fianco di persone fantastiche.... tutto questo è la "benzina" che ce lo fa fare!

Una giornata iniziata percorrendo parte della Statale che unisce il Tirreno con l'Adriatico, la Salaria.... la stessa che ha unito al nostro gruppo gli impagabili marchigianelli...
    Abbiamo sfiorato la città di Rieti e abbiamo sopportato la "puzza" delle Terme di Cotilia per raggiungere la prima sosta in quel di Antrodoco... e poi via, verso il fantastico Lago di Campotosto.
    La vista di questo lago è sempre una emozione forte, quasi 1400 mt di altezza, circondato dalle montagne ancora un po' imbiancate.... è veramente un portento della naturta!
    L'aperitivo messo in campo dalla Chioscheria, sia come qualità sia come logistica, davanti a quel panorama è stato veramente fantastico.
    Il passaggio successivo ad Amatrice ci ha visto gustare oltre agli antipasti favolosi, la tipica Amatriciana, sia in bianco che con il sugo, con il culmine nel tiramisù artigianale da leccarsi i baffi

Un grossissimo abbraccio lo dedico alla nostra bella Martina , insieme a Lele83, che ci ha permesso, sfruttando il suo essere praticamente di casa, di avere la possibilità di scoprire la Chioscheria in riva al lago e di supportarci con il ristorante.
    Grande Martina, anche questo è una dimostrazione che condividere la passione passa anche per questo

L'ottimo lavoro di tutti è stata la ciliegina sulla torta che ha permesso di passare una giornata in "spensieratezza" e soprattutto in sicurezza
    Ringrazio tutti quelli che si sono fatti km e km per stare con noi, dai marchigianelli ai ciociari e a quelli che hanno "giocato in casa" che finalmente hanno dimostrato che anche l'Abruzzo c'è

Grazie di cuore a tutti, partecipanti in primis e a tutti gli "aiutanti in campo"

P.S. stavolta ho lasciato l'incombenza delle foto ad altri, soprattutto nelle sapienti mani di Luca68...
    grazie 1000 Luca per la tua pazienza e passione che metti in questo tuo ruolo
    #00266 - Crux - Claudio

7. Back To Top    #7
    Socio Ordinario 2019 L'avatar di marcoschizzo .
    N. Socio
    Iscritto
    05-2011
    Mod. Tmax
    GunSmoke '10
    Nei Forum da
    2010
    Provincia
    FM
    Nome
    Marco
    Ciao ragazzi, un grazie agli organizzatori, impeccabili come sempre!!....giornata da ricordare, con "vecchi" e nuovi amici....alla prossima!!....
    #13419 - marcoschizzo - Marco

8. Back To Top    #8
    Socio Base L'avatar di mauro63 .
    N. Socio
    Iscritto
    04-2012
    Mod. Tmax
    SilverTech '04
    Provincia
    RM
    Nome
    Mauro
    Buongiorno a tutti .. chiedo scusa x ieri .....ma purtroppo ho avuto un problema con mio padre ....e sono dovuto stare con lui .....comunque ho visto che è andata bene ....( come sempre..) un abbraccio a tutti e spero che la prossima volta posso esserci anche io ....
    12049mauro63
    TMAXCLUB,UN SOGNO DIVENTATO REALTA'

9. Back To Top    #9
    Socio di Riferimento L'avatar di luca #068 .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    Comp.White '15
    Provincia
    RM
    Nome
    Luca
    Ciao a tutti,
    giornata memorabile in compagnia di gente allegra e con la voglia di trascorrere un po' di km e un pranzo tutti insieme. Campotosto e Amatrice sono nel mio cuore e ringrazio tutti gli organizzatori dell'evento!!!
    Peccato per gli inconvenienti di chi non e' riuscito a partecipare all'ultimo minuto, di chi ha avuto problemi al proprio mezzo in partenza e di chi all'arrivo...
    Fortunatamente tutto si e' risolto nel migliore dei modi (lo spero anche per mauro63 e suo papa'), ma non finiro' mai di ripetere a tutti che occorre sempre "accendere" il cervello e tenerlo "sintonizzato" per tutta la durata del giro! Basta veramente poco per rovinarsi e rovinare una giornata che deve essere all'insegna del relax e della spensieratezza per tutti, staffette comprese!
    Veder sfilare il gruppo quando fai le foto e i video (work in progress) e' sempre un'emozione! Raggiungervi e superare tutti per andare al passaggio successivo e' un po' impegnativo, ma ne vale sempre la pena.
    Grazie per la fiducia.
    vlv
    #00068 - luca #068 ex 2001 laser blu - ex 2009 high tech silver (3m matt red wrapped)- 2015 white

10. Back To Top    #10
    Socio Sostenitore 2019 L'avatar di Alex64 .
    N. Socio
    Iscritto
    03-2011
    Mod. Tmax
    Comp.White '12
    Nei Forum da
    2011
    Provincia
    Rm
    Nome
    Alessandro
    #13071 - alex64