Oggi è sab, 04 set 2010, 22:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Z3- Pizzata in riva e mèr All' ultima spiaggia (RN)
MessaggioInviato: ven, 30 lug 2010, 18:38 
Socio sostenitore '11
Socio sostenitore '11
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun, 25 ago 2008, 10:14
Messaggi: 70
Data vecchio forum: 05 set 2003
Numero Socio: #00591
Residente a: Bologna
Provincia: BO
Tmax: 2002 yellow&blue / 2004 midnight black
[quote="Marco_Rn#151
Un saluto e un abbraccio a MoMax, Dany, Daniela & Paolo, Teo, Samu, Freddy, George...ecc Marco[/quote]

MARCOoooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeee... 'nnaggia a te!!! _friends:

_________________
#00591- MoMaX M.night black '04


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Z3- Pizzata in riva e mèr All' ultima spiaggia (RN)
MessaggioInviato: ven, 30 lug 2010, 18:45 
Socio tesserato '11
Socio tesserato '11
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven, 29 gen 2010, 19:56
Messaggi: 76
Data vecchio forum: 14 mag 2008
Numero Socio: #06663
Residente a: Viserba
Provincia: RN
Tmax: 2008.....Pimpato :-)
Ciao a tutti..... bhe che dire......che non sia stato detto..... è sempre un piacere partecipare agli incontri e conoscere nuova gente...... :dac:

anche la mia morosa è rimasta sorpresa :sshkd: da quanta gente è unita dalla stessa passione e si fa tanti Km per partecipare ad una cena..... :gnm:

Un saluti a tutti vecchi e NUOVI conoscenti...... :clp: :clp: :clp: :bbyyee:

_________________
#06663 - donVito :klbk: _tmax t_m_by

SEMPRE E SIA LODATA LA MARMITTA ELABORATA


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Z3- Pizzata in riva e mèr All' ultima spiaggia (RN)
MessaggioInviato: ven, 30 lug 2010, 20:57 
Socio base
Socio base
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mar, 26 ago 2008, 08:50
Messaggi: 1016
Data vecchio forum: 15 giu 2004
Numero Socio: #01821
Residente a: Bologna
Provincia: BO
Tmax: 2009 Giallo Montecarlo
ma le foto della daniela????? :thmk:

_________________
#01821 - George - _tmax tmx_y '09 _cool_
Sono GIALLO INSIDE !!! :sunny:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Z3- Pizzata in riva e mèr All' ultima spiaggia (RN)
MessaggioInviato: sab, 31 lug 2010, 08:07 
Moderatori
Moderatori
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio, 15 mag 2008, 09:09
Messaggi: 6444
Data vecchio forum: 21 dic 2003
Numero Socio: #00096
Residente a: Roma
Provincia: RM
Tmax: 2008 Stealth Metal
premessa:

sono anni che conosco i due stupendi birri, nostri cari amici di lunga data: Samu e Battija e spesso organizzano nelle loro zone queste cene così originali sia per quanto riguarda i menu che i locali che scelgono...
il desiderio di partecipare c'è sempre stato, anche perchè il gruppone di persone che nel tempo si è raccolto e aggregato intorno a loro è composto da persone davvero molto carine e socievoli, insomma stare con tutti loro è vero un piacere... :clp:

e così al bracco nasce tutto per caso, parlando con Enza (sciosci) che mi dice della cena e le spiego quello che ho appena scritto sopra... e lì parte l'invito a sorpresa: ma dai, venite anche voi, vi ospito io! :sshkd: :thmk: dd3 Paolè che dici? - Vai tu, io devo finire un lavoro prima che andiamo in ferie... :ok:
....e così realizzo questa piccola pazzia e anche una veloce attraversata dell'Italia in meno di 24 ore _swh il TmaxClub è magia pura :flmsk:

ora qualche parola di resoconto: (per chi non vuole leggere in fondo trova le foto)

Location in riva al mare illuminata da piccole lucine arancio che creavano un'atmosfera speciale, cibo ottimo e abbondante, gran bere, compagnia allegra e un pò fuori di testa come sempre accade in terra romagnola, risate a non finire :clp:


grazie a Olly che ha tenuto tutto sotto controllo, sia i camerieri sia noi che eravamo un pò troppo effervescenti :bgri:
è stato un vero piacere conoscere finalmente di persona la tua dolce metà Eleonora (ho controllato, non siamo vicine!?!?! :sshkd: ) che conoscevo solo virtualmente su FB :whis:

non ha prezzo riabbracciare il generoso Stamba (belle foto, quelle che non ho scattato io le hai fatte tu) e a sua moglie che ho incontrato per la prima volta, un bellissimo sorriso e tanta dolcezza (non poteva essere altrimenti) :coo1: __kiss

finalmente ho baciato e fotografato Super Kevin :neo: che tenerezza! e ho rivisto mamma Enrica (sempre bellissima) e papà Teo purtroppo un pò ammaccato (fatta la lastra?) :abbr:

ho approfondito la conoscenza con i simpaticissimi simo&cri, una bella coppietta spumeggiante e ben affiatata __kiss (lui ha sempre qualcosa per la testa... :mock: )

e poi riabbracciare un caro amico come Moreno è sempre un grande piacere :abbr: però confesso che su quel transantlantico seppur spettacolare non ti ci so vedere :thmk:

il Lollo, mi ha fatto un'impressione particolare: entrato nel club giovanissimo, l'ho visto improvvisamente diventato grande ma sempre con il cuore di bravo ragazzo (lo so sono i classici discorsi delle zie attempate, ma questo te tocca :mock: )

l'irriverente George ma (sotto sotto) orgoglioso papà, se ripenso a quello che combinavate te e louleonardi 5 anni fa :mock:
mi sono dimenticata di dirti di dare un bacione a Katia e ai piccoli, specialmente alla cucciolina __kiss

devil67 e signora, ma quanto tempo che non ci si vedeva! in bocca al lupo perchè tutto si sistemi nel migliore dei modi :scn:

il monumentale FraMac: ma che vuoi che mi succeda se ho un baluardo della sicurezza come te al fianco :abbr:

il protettivo Freddy: non ti preoccupare questa era un'occasione unica e speciale, Paolo ci sarà sempre :coo1:

Tommybox&Terry, giovanissimi, pieni di energia e giovialità __kiss

il romantico Marco64, grazie delle rose e della compagnia :abbr:

fabioplex e signora, anche stavolta c'è sfuggito il nuovo avatar :non: __kiss

e un saluto veloce agli amici:
bona67 (il mio aiutante nel mercatino) e Riccardino, lamby & signora (spero ti piaccia anche questo primo piano), don vito e la dolce fidanzata (irricoscibile rispetto all'avatar sul forum), mingo e Paola (simpaticissimi), stef la nuova tmaxer, il mio vicino di posto, i marchigiani.... e tutti gli altri di cui non ricordo il nome, scusate ma eravamo davvero tanti :coo1:

un grande augurio per la nuova vita lontano da Roma a Roberto zetamax :scn:

Un enorme GRAZIE a Enza persona coraggiosa, affettuosa e generosa come poche, per l'ospitalità e la piacevole compagnia, le persone che ti apprezzano e ti vogliono bene sono davvero tante, ora ce n'è una in più :abbr: e a suo marito Luca, una persona accogliente e simpaticissima __kiss
per questa bella coppia l'Amicizia è un valore vero nella vita :clp:

per Marco (il tizio di Rimini): confermo che hai perso una bella festa __kiss


e finalmente le foto (lo so non ce la facevate più con il resoconto :mock: )

Pizzata in riva e mèr, all'ultima spiaggia - 28 luglio 2010


in conclusione: la faccia di Samu e la balbuzie di Daniele: ma - ma - ma - ma...da dove esci fuori?!?!?!? non hanno prezzo :laugh: (siete due tesori, siamo fortunati ad essere vostri amici)



e come dice sempre un caro amico di Eraclea: adoro i piani ben riusciti, alla prossima (spero presto)




PS: un abbraccio forte forte anche a tiffany e lello :shtt:

_________________
Daniela :knn: In sella con Paolo63 _cuore_
La Vita è troppo bella per essere insignificante! [Charlie Chaplin]


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Z3- Pizzata in riva e mèr All' ultima spiaggia (RN)
MessaggioInviato: sab, 31 lug 2010, 10:08 
Socio sostenitore '10
Socio sostenitore '10
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven, 31 lug 2009, 10:57
Messaggi: 1246
Numero Socio: #09265
Residente a: Finale Emilia
Provincia: MO
Tmax: WHITEMAX 2010
Grazie daniela delle belle parole che hai sempre per tutti, il tuo resoconto è un mini filmato che riassume in perfetta maniera quello che è stato.

La tua sorpresa ha regalato stupore, gioia e un tocco di magia che da Roma ci hai portato con la tua simpatia e l'inconfondibile accento romano... spettacolo!!!

Le foto poi sono stupende, grazie ancora, alla prossima, spero presto. :abbr: :abbr: :abbr:
:bbyyee:
:bbyyee:

_________________
#09265 - simo _cuore_ Forza VALE46 Forza DUCATI _1st


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Z3- Pizzata in riva e mèr All' ultima spiaggia (RN)
MessaggioInviato: sab, 31 lug 2010, 12:30 
Socio sostenitore '11
Socio sostenitore '11
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab, 23 ago 2008, 20:53
Messaggi: 2341
Numero Socio: #00728
Residente a: Ancona
Provincia: AN
Tmax: SILVER-BLACK -09 by freddy
:sml: simone ha già detto tutto con chiarezza come sà fare lui :wnk: cara daniela è stato un piacere averti con noi ,spero che succeda più spesso :bgri: un grosso abbraccio a te e paolo :abbr: :bbyyee:

_________________
#00728 - FREDDY - fernando

:sml: an vedi come balla nando :dnc1: _dncc _hl_ _rsrs :moim: ... :mock:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Z3- Pizzata in riva e mèr All' ultima spiaggia (RN)
MessaggioInviato: sab, 31 lug 2010, 22:15 
Staff
Staff
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio, 14 ago 2008, 09:11
Messaggi: 1425
Data vecchio forum: 15 feb 2005
Numero Socio: #02059
Residente a: Bellaria-Igea Marina
Provincia: RN
Tmax: White Sensation ABS '09
Daniela63 ha scritto:
in conclusione: la faccia di Samu e la balbuzie di Daniele: ma - ma - ma - ma...da dove esci fuori?!?!?!? non hanno prezzo :laugh: (siete due tesori, siamo fortunati ad essere vostri amici)
:girl: Sei quasi riuscita a commuovermi... :abbr: __kiss

Bellissime foto, complimenti. :clp: __kiss

_________________
#02059 - BattijaDaniele
_tmax '09-ABS :Tmw da lungomare :brz: Tòt i dè!
WHITE SENSATION
_sx_


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Z3- Pizzata in riva e mèr All' ultima spiaggia (RN)
MessaggioInviato: dom, 01 ago 2010, 08:45 
Moderatori
Moderatori
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio, 20 mar 2008, 11:58
Messaggi: 3418
Data vecchio forum: 26 giu 2005
Numero Socio: #02484
Residente a: Bologna
Provincia: BO
Tmax: Black '10
cero anchio :coo1:
grazie a tutti per la bella serata in vostra compagnia :clp:

_________________
#02484 - Marco64


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Z3- Pizzata in riva e mèr All' ultima spiaggia (RN)
MessaggioInviato: dom, 01 ago 2010, 17:55 
Socio sostenitore '11
Socio sostenitore '11
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mar, 05 ago 2008, 14:15
Messaggi: 338
Numero Socio: #03291
Residente a: Agrate Brianza
Provincia: MI
Tmax: MOD.2005 MID. BLACK
BRAVI BRAVISSIMI;proprio una bella compagnia di svalvolati.
:sss :bgr: :bgri: :abbr: __kiss alle signore :bbyyee:

_________________
#03291 - SALADENT - Rolando
_tmax rr55_ N.332
ABBASSO le ZTL.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it